Un successo dopo l'altro!

mercoledì 24 ottobre 2007

Giustizia ceppalonica...





(ANSA) - NAPOLI, 21 OTT - 'L'inchiesta vada avanti'. Lo chiede il ministro della Giustizia in merito agli ultimi sviluppi dell'inchiesta Why Not. Mastella accusa il pm De Magistris: 'Mi ha indagato perche' sapeva che cosi' gli veniva tolta l'inchiesta e diventava un eroe'.




Il giornalista Gianni Barbacetto spiega in cosa consistono le inchieste condotte da De Magistris



"In nessun Paese come nell'Italia dell'ultimo quinquennio si è assistito ad un così intenso, spregiudicato ed arrogante attacco alla libertà e all'autonomia della giurisdizione. Attacco che si è verificato sia direttamente, con la tendenza a burocratizzare la figura e il ruolo del magistrato, sia indirettamente, attraverso numerose leggi finalizzate alla tutela di interessi personali che hanno stravolto e lacerato il concetto stesso di legalità (...). Riacquistato l'indispensabile clima di libertà, autonomia ed indipendenza - senza il quale né la magistratura né l'avvocatura possono operare proficuamente - il primo obiettivo da realizzare è una giustizia efficace e tempestiva"

(Dal programma elettorale dell'Unione "Per il bene dell'Italia", pag. 47, aprile 2006)




Diffondi la petizione per De Magistris, copia il codice e inserisci il banner nel tuo blog!








Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.