Il nostro caro Nicola diventerà presto un avvocato di suc(cesso)?
AUGURI NICOLA!!!
Varietà radiofonico in onda ogni domenica mattina dalle 9.30 alle 12.30 sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti.
(ANSA) - NAPOLI, 21 OTT - 'L'inchiesta vada avanti'. Lo chiede il ministro della Giustizia in merito agli ultimi sviluppi dell'inchiesta Why Not. Mastella accusa il pm De Magistris: 'Mi ha indagato perche' sapeva che cosi' gli veniva tolta l'inchiesta e diventava un eroe'.
Pubblicato da Saranno Fumosi alle 11:12
Etichette: de magistris, mastella, politica, video
Finalmente Daniele Luttazzi torna con un nuovo programma tv.
...Politica,sesso,religione e morte. Da sabato 3 novembre alle 23.30 su La7
In anteprima la nuova sigla del programma
Pubblicato da Saranno Fumosi alle 15:12 0 commenti
Abbiamo deciso di prendere lezioni di biliardo. Il nostro maestro è il tizio del video qui sotto. Secondo voi è competente?
Un omaggio al popolo birmano.
Nel 2000 gli U2 hanno dedicato la canzone Walk on (Vai avanti) a Aung San Suu Kyi, leader della rivolta non violenta del popolo birmano contro il sanguinoso regime militare che da decenni affligge il paese asiatico.
franceradio.net
Ogni lunedì potrete ascoltare e scaricare il meglio della puntata della domenica, in piccoli files usufruibili anche da chi ha connessioni 56k. Questa settimana, tra gli altri, la ninna nanna di Simone per la piccola Melania, l'anteprima delle prossime puntate della soap Beautiful, la lettera a Marco di Amici di Maria De Filippi(s), le strampalate note disciplinari scolatiche e la schedina di Carlo (davvero in gran forma domenica, non fatevelo scappare!). Buon ascolto.
P.S. cliccate sui singoli file per ascoltarli, sulla freccia a destra per il download.
Pubblicato da Saranno Fumosi alle 15:33 0 commenti
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.